lunedì 27 ottobre 2008

Nessuna cosa...



"Nessuna cosa è vecchia per l'anima"
(Platone)

4 commenti:

Gennaro ha detto...

Ti ringrazio per esserti iscritto nella lista di coloro che seguono il mio blog.
Spero ti piaccia quello che scrivo .
Da oggi seguiro' anche io il tuo.
Se sei daccordo possiamo inserirci a vicenda nei blog preferiti ok??
Un saluto da Gennaro
Sbaglio quella d ecorazione rappresenta "Cavaliere dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana" ?

Evergreen ha detto...

Si, sono un Cavaliere...ma senza cavallo!! Un cordiale saluto. P.S.:Ti inserisco subito tra i miei blog.

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Ciao Cavaliere, bella la scuola di Atene di Raffaello Sanzio è tra le iconografie che preferisco di più.
Se vuoi passa da me.

Evergreen ha detto...

Ciao Peppe! La scuola di Atene è un altissimo compendio di arte e di simbolismo.

Dio, teologia e fede

Continuo per mia fortuna a credere in Dio che è Padre di tutti ed opera per mezzo di tutti anche se mi trovo in parte d’accordo su alcune d...