lunedì 6 febbraio 2012

I segreti della casta di Montecitorio: Ministero Difesa: Le spese pazze dei dottor Strana...

I segreti della casta di Montecitorio: Ministero Difesa: Le spese pazze dei dottor Strana...: dottor Stranamore: un film di S. Kubrick Gianluca di Feo* Mimetici, molto mimetici. Tanto da nascondersi dentro le righe del prossimo...

4 commenti:

Evergreen ha detto...

Non posso fare a meno d ricordare un elaboratore elettronico, credo fosse della Honeywell, che per anni rimase inutilizzato negli uffici del Comando in cui all'epoca prestavo servizio. Chissà quanti come quello ne furono approvvigionati con grande spreco di denaro pubblico!

Tomaso ha detto...

Purtroppo caro Pino viviamo un un mondo strano governato da incompetenti, oppure di ladri, è molto difficile capire qualcosa.
Buona serata amico.
Tomaso
dimenticavo oggi una email mi a fatto contento passa da me e lo vedrai.
Ciao

Evergreen ha detto...

Se si tratta di far lavorare le nostre imprese e di dare lavoro ai nostri connazionali, sono d'accordo con queste commesse. Ma se dobbiamo far contenti gli americani o altri comprando le schifezze che a loro non servono più come fu nel caso di quegli ingombranti e inutili elaboratori, no!
E, comunque, di questi tempi sarebbe molto più opportuno ridurre questi impegni economici destinando le risorse ad altri settori importanti come, ad esempio, l'istruzione e la ricerca che da noi sono vere e proprie cenerentole.

giardigno65 ha detto...

troppo mimetici

Terzine

Una storia di gloria e di misfatti Un popolo d'eroi e di vigliacchi Una genìa di saltimbanchi e matti!