venerdì 11 dicembre 2009


6 commenti:

Tomaso ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tomaso ha detto...

carissima Ever la musica del sottofondo del tuo blog è bellissima ascoltarla la assapori dolcemente...
Scusa voglio farti notare che per una ragione che non conosco, la foto del post"Le radici" non la posso vedere, non riesco capire la ragione.
Un abbraccio forte.
Tomaso

Tracce Indelebili ha detto...

pure io non la foto non la vedo,anzi, se ci clicco sopra mi si apre la pagina di Gmail....

Evergreen ha detto...

Tomaso, come te lo devo dire che non sono "carissima" ma "carissimo"? Masculu sugnu!

Evergreen ha detto...

Per Pimpinella: provvederò ad eliminare l'inconveniente. Un caro saluto e un abbraccio!

Tomaso ha detto...

Chiedo scusa caro amico Ever, la mia fantasia mi faceva credere differente...
Ora non lo dimenticherò di sicuro.
Ti informo che ora la bella foto si vede! una sola parola " bellissima"

Dio, teologia e fede

Continuo per mia fortuna a credere in Dio che è Padre di tutti ed opera per mezzo di tutti anche se mi trovo in parte d’accordo su alcune d...