giovedì 24 giugno 2010

Sono rimasti solo i ciclamini...

Ho ammainato la bandiera dal mio balcone. L'unico colore rimasto è quello dei ciclamini. L'avventura italiana ai mondiali è finita miseramente e con essa mi auguro che sia cessata anche la boria dei Lippi, dei Cannavaro, dei Buffon e degli altri palloni gonfiati che l'Italia ha voluto idolatrare e coprire di oro. Sarebbe ora di finirla con questi personaggi spocchiosi così come sarebbe giusto ridurre da subito gli ingaggi miliardari del mondo del calcio. Con meno soldi giocherebbero pure meglio!

6 commenti:

Tomaso ha detto...

Che figuraccia ha fatto questa nazionale!!! voto doppio 00
Buona serata Michele
un caro saluto,
Tomaso

Tomaso ha detto...

Eccomi subito caro Pino me ne sono accortro troppo tardi di averti chiamato Michele...
Spero non mi succeda più,
Tomaso

stella ha detto...

...che amarezza,però!

evergreen ha detto...

@Tomaso: non preoccuparti per lo scambio dei nomi...del resto rimaniamo sempre in famiglia (mio fratello si chiama Michele!). Un caro saluto a te e bentornato tra noi. Pino

evergreen ha detto...

@stella: personalmente non sono amareggiato, carissima Stella. Sono piuttosto incazzato (scusa il temine) per la boria, la vanagloria e l'alterigia di questi personaggi strapagati che sono diventati eroi nazionali. Una buona lezione di umiltà finalmente non guasta! E mi auguro anche che vengano drasticamenti ridotti i loro ingaggi che sono diventati negli anni davvero scandalosi.

Raffaele ha detto...

Ciao Caro Pino, sono Raffaele,
Tempo fa il caro comune amico Mayo mi aveva segnalato il tuo bel cuore... e
noto con grande piacere che abbiamo tanti amici in comune.