in libertà e leggerezza
Ma grazie! Ho l'acquolina ... ma ho esagerato e proprio ora cenerò con un po' di verdure soltanto. ^__^
Anche a me danno l'acquolina!Però credo di non sapere cosa sia il vin cotto, pur avendone sentito parlare.Ciao Evergreen :)
Per XPX: l'alimentazione vegetariana è la migliore in assoluto...depura, purifica e soprattutto ti riconcilia con la natura. Un caro saluto! Ever
Il vin cotto altro non è che il mosto cotto. Esso viene utilizzato nel barese in sostituzione del miele per condire questi dolci che si chiamano "cartellate". Auguri, cara Lara! Ever
Grazie per il bel commento da me.Avevo postato pure io :Auguri scomodi.
Posta un commento
Condivido tutto di questo post che mio non è ma è come se l'avessi scritto io. Ricordate la Chiesa negli ultimi tempi di Benedetto XVI? ...
5 commenti:
Ma grazie! Ho l'acquolina ... ma ho esagerato e proprio ora cenerò con un po' di verdure soltanto. ^__^
Anche a me danno l'acquolina!
Però credo di non sapere cosa sia il vin cotto, pur avendone sentito parlare.
Ciao Evergreen :)
Per XPX: l'alimentazione vegetariana è la migliore in assoluto...depura, purifica e soprattutto ti riconcilia con la natura. Un caro saluto! Ever
Il vin cotto altro non è che il mosto cotto. Esso viene utilizzato nel barese in sostituzione del miele per condire questi dolci che si chiamano "cartellate". Auguri, cara Lara! Ever
Grazie per il bel commento da me.
Avevo postato pure io :Auguri scomodi.
Posta un commento