Ritengo che anche in politica debba valere il bon ton. Con un Presidente del Consiglio ancora in carica, mi sembra un'evidente caduta di stile quella di Berlusconi, il quale - ancor prima di insediarsi a Palazzo Chigi - riceve con gran strombazzo di fotografi e di operatori l "amico" Putin nella sua residenza sarda di Villa Certosa, dando alla visita "privata" un carattere quasi istituzionale ed un risalto tale da far pensare che da due anni a questa parte non aspettasse altro. Un pò di pazienza e soprattutto un pò di rispetto per le persone gli avrebbero dovuto consigliare di attendere ancora qualche altro giorno. Tanto ormai il Premier designato è lui e non gli mancheranno certo le occasioni per calcare nuovamente e in pompa magna la scena nazionale ed internazionale!
Nessun commento:
Posta un commento